Gettoni di caduta

Esperienze

"Ho sempre amato il teatro, è stato il mio sogno fin da bambina. Interpretare un personaggio e viverne le emozioni l'ho sempre trovato affascinante e magico. Ma la mia esperienza teatrale non si è mai limitata a questo. Per me è stata una vera e propria esperienza di vita, una terapia. Il teatro ti fa guardare dentro e fuori e ti fa scoprire e riscoprire quello che sei anche attraverso l'apertura verso l'altro.

Ho conosciuto l'Agorà dopo aver frequentato altri percorsi. Sono rimasta subito colpita da quello spazio raccolto e intimo in cui si viene accolti con grande rispetto e senza giudizio.

Marzio e Olimpia sono due persone speciali che portano avanti il loro progetto con onestà, serietà e dedizione; i loro insegnamenti mi hanno aiutata a migliorarmi, non solo come attrice, ma anche come persona.

L'Agorà è diventato il mio rifugio dalla frenesia, lo spazio e il momento in cui posso esprimermi liberamente...e ora più che mai...non vedo l'ora di ricominciare!! "

CHIARA

“Esperienza travolgente e sconvolgente, un atto dovuto alla mia persona, al mio processo di crescita.

Ho visto negli altri l’ovvio che non volevo vedere in me.

Ho conosciuto autori, notevoli personaggi, ed ho capito il loro genio. Ho compreso la differenza tra recitare ed interpretare.

La libertà che ne scaturisce quando osi andare oltre.

Ho capito la differenza tra scrivere una poesia un racconto o un'opera teatrale.

Le parole che prendono forma concreta, il corpo che trasmette emozioni, la generosità dell’attore di/nel prestare se stesso al personaggio alla scena e quindi allo spettatore..”

PATRIZIA

"Il teatro mi permette di sondare quegli spazi sconosciuti e inaspettati che una frase o una parola ripetuta, ogni volta in modo nuovo, possono rivelare. Mi piace incontrare e conoscere un autore attraverso le  emozioni che mi regalano i suoi testi.
Al Teatro Agorà mi sento guidata in modo serio e rispettoso a seguire il più autenticamente possibile questa Intima esplorazione e sono grata a Marzio e Olimpia per la sensibilità, attenzione e cura con cui svolgono questo delicato lavoro".

MANUELA

"Il Teatro? Un luogo dove è consentito sbagliare... Che bello! Se sei curioso, se hai voglia di metterti in gioco, se vuoi provare nuove emozioni, allora iscriviti all'Agorà!" 

ANDREA

FOLLOW

CONTACT

+41 91 606 55 13

ADDRESS

Via Fiume 4 Magliaso 6983

©2017 by Agorà Teatro. Proudly created with Wix.com