Da mercoledì 16 settembre dalle ore 18.30 alle ore 20.00, riprenderanno i corsi di teatro per ragazzi dell'Agorà Teatro presso la Sala  Multiuso del Municipio di Comano. Il Municipio si impegna a sanificare gli ambienti e a mettere a disposizione disinfettante per le mani. Da parte mia, mi impegno a svolgere le lezioni in modo accurato tenendo conto delle disposizioni vigenti.

Il desiderio di quest'anno è quello di realizzare un percorso sull'autobiografia e sullo storytelling, ovvero la capacità di auto-narrarsi facendo diventare la propria storia, una storia universale.  

Tenendo conto del periodo di incertezza e animati dal desiderio di proseguire il lavoro con i giovani nel rispetto della salute e delle norme anti-covid vigenti, abbiamo pensato di ratealizzare la quota con un primo versamento fino a dicembre che include 11 lezioni per 220 CHF. 

Laddove, nella peggiore delle ipotesi, ci fermassimo prima di dicembre, restituiremo le quote delle lezioni non svolte. Se, invece, riuscissimo a declinare il corso in una attività ben organizzata via web, allora troveremo una formula di pagamento in tal senso. A tale proposito, organizzeremo un laboratorio a distanza per approfondire la scrittura autobiografica teatrale e per proseguire il lavoro anche qualora fossimo obbligati a non poter svolgere le lezioni in presenza.

La quota complessiva per 26 lezioni del corso fino a fine aprile, saggio incluso, è di 520 CHF. È previsto uno sconto del 20% sulla quota del secondo figlio.

Mantenere viva l'attività culturale e teatrale è stata una grande impresa nel periodo duro che abbiamo vissuto e ringrazio nuovamente tutte le famiglie che hanno contribuito concretamente a sostenerci e a incoraggiarci a proseguire.

FOLLOW

CONTACT

+41 91 606 55 13

ADDRESS

Via Fiume 4 Magliaso 6983

©2017 by Agorà Teatro. Proudly created with Wix.com